LE NOSTRE TECNOLOGIE

LAVORAZIONI CNC 

 
2018061309550122204.jpeg

La lavorazione per asportazione di truciolo tramite fresatura dal pieno è la tecnologia che permette di ottenere la più alta precisione possibile in ambito prototipale. Il parco macchine di Honpe Technology comprende sia macchine CNC a 3 assi che le più avanzate 5 assi a disposizione sul mercato, permettendo di realizzare in un unico passaggio anche le geometrie più complesse lavorando sia sui materiali metallici che plastici. Hai un prototipo che vorresti realizzare con materia plastica trasparente? Chiedici un preventivo o un campione di prova.

Honpe garantisce anche tutti i servizi secondari per permettervi di avere a disposizione un prodotto finito in ogni suo aspetto, ad esempio, filettature ed inserti filettati, trattamenti superficiali mirati a perfezionare l’estetica o la rugosità anche solo di regioni specifiche, testando geometrie critiche e fornendo i componenti anche assemblati.

Con più di 300 macchine a controllo numerico, Honpe garantisce che tutti i vostri progetti verranno realizzati nel minor tempo possibile senza scendere a compromessi con la qualità. Per scoprire gratuitamente in quanto tempo realizzeremo il vostro progetto, richiedi un preventivo: ti risponderemo entro 24 ore.

STAMPI IN SILICONE

 

Il vacuum casting (colata sottovuoto) è una tecnologia che permette di produrre particolari plastici con una resa affine a quella dello stampo ad iniezione, affidandosi però ad uno stampo realizzato in silicone: questo permette di ridurre sensibilmente i costi, senza dover attendere la realizzazione dello stampo in acciaio, fornendo una ripetibilità dalle 15 alle 20 repliche con un singolo stampo.

La precisione viene garantita dalla realizzazione del master tramite CNC, assicurando quindi geometrie ed assemblaggi come da vostro design.


La vasta gamma di resine poliuretaniche permette di realizzare componenti in gomma o con proprietà comparabili ai più classici materiali da produzione, ed il reparto di finiture superficiali garantirà la massima resa estetica, fornendovi le parti separatamente o già assemblate. 

Per scoprire gratuitamente in quanto tempo realizzeremo il vostro progetto, richiedi un preventivo: ti risponderemo entro 24 ore.

car-lamp-replica2.jpg

STAMPAGGIO AD INIEZIONE 

 
depositphotos_144962301-stock-photo-mechanical-tooling-and-tools-and.jpeg

OUR NEW PLACE

I'm a paragraph. Click here to add your own text and edit me. Let your users get to know you.

Uno dei principali vantaggi di lavorare con Honpe è che sarete seguiti dalla realizzazione del prototipo fino alla produzione di serie. I nostri ingegneri sono a vostra disposizione per discutere sinergicamente la realizzazione di stampi in acciaio ed alluminio, partendo dal documento DFM per individuare aree critiche, tolleranze e pianificare il posizionamento di iniettori ed estrattori, per arrivare fino ai dettagli più avanzati come la finitura superficiale dello stampo.

 

Honpe garantisce la produzione dei campioni di prova così come la manutenzione dello stampo per tutta la durata della sua vita utile, così che dovrete solo preoccuparvi di ricevere il prodotto finito. CI occupiamo inoltre di realizzare produzioni di particolari tramite stampi pilota.

I materiali che più comunemente vengono usati sono *lista*, ma per verificare la fattibilità e le tempistiche del tuo progetto richiedi un preventivo e ti risponderemo entro 24 ore

ADDITIVE MANUFACTURING

 

La prototipazione rapida permetterà ai vostri progetti di prendere vita in tempi brevi e a costi limitati. Le tecnologie a nostra disposizione sono Sinterizzazione laser selettiva (SLS), Stereolitografia (SLA) e modellazione a deposizione fusa (FDM). Queste tecnologie fanno al caso vostro sia per verificare con mano un design non ancora definitivo, così come per dei prodotti finiti e pronti ad essere assemblati.


il vantaggio che si ha affidandosi ad Honpe per i vostri prodotti stampati 3D risiede nella capacità dell’azienda di rifinire la parti con le macchine CNC per una finitura superficiale perfetta, così come l’esperienza nelle finiture estetiche, per rendere il prodotto esteticamente in linea ad una futura produzione di serie.

 I materiali che più comunemente vengono usati sono PA e ABS, ma per verificare la fattibilità e le tempistiche del tuo progetto richiedi un preventivo e ti risponderemo entro 24 ore

2018061510291528908.jpeg

FINITURE SUPERFICIALI 
E SERVIZI SECONDARI

 
depositphotos_62402321-stock-photo-colored-leather.jpg

OUR NEW PLACE

I'm a paragraph. Click here to add your own text and edit me. Let your users get to know you.

Honpe è da sempre specializzata nel trasformare le parti lavorate in prodotti esteticamente perfetti. Il primo settore in cui Honpe ha avuto modo di distinguersi su scala globale è infatti il Digital ed IT, dove la finitura estetica di un prototipo è talvolta più importante della sua funzionalità. I vostri prototipi, siano essi mock-up estetici o parti funzionali, saranno esteticamente allo stesso livello qualitativo o addirittura migliori dei particolari succesivamente prodotti in serie.

Dalle verniciature in camera anti-dust fino alla serigrafia, siamo in grado di soddisfare in pieno le esigenze date dal desing del prodotto.


Con un RAL o PANTONE di riferimento, il reparto di finiture superficiali è in grado di raggiungere l’esatta colorazione richiesta, e per le finiture più particolari è possibile mandare un campione di riferimento che Honpe saprà riprodurre sul prototipo.


Richiedi un preventivo o una consulenza gratuita, i nostri tecnici sapranno indirizzarvi in base alle vostre esigenze.
Alcuni esempi di riferimento sono indicati qui sotto:

Finiture su materiale plastico

  • Verniciatura (Matt, Glossy, metallizzata, Semi-trasparente etc..);

  • Serigrafia

  • Finitura di rugosità

  • Verniciatura Water-Transfer (Effetto fibra di carbonio etc..)

  • Incisione a CNC

 

Finiture su materiale metallico

  • Trattamenti galvanici (Anodizzazione, Cromatura, Nichelatura…)

  • Spazzolatura

  • Verniciatura 

  • Laseratura