Torino Office Roman 008.jpg
LA NOSTRA STORIA

Con l’obbiettivo di soddisfare le esigenze del mercato italiano ed europeo, nel 2017 abbiamo aperto la prima filiale commerciale in Italia, a Torino.

In Honpe technology Srl, grazie alla collaborazione con il sito produttivo della Honpe Technology (Shenzen) Co., Ltd, ci occupiamo di assistere i nostri clienti durante i vari processi dello sviluppo dei loro prodotti.

In questi anni abbiamo raggiunto traguardi importanti, fornendo particolari di prototipazione e piccole serie di produzione ad aziende leader di vari settori, aiutando loro sin dal principio della progettazione fino alla realizzazione del prodotto.

In questo periodo abbiamo sempre implementato il nostro Team, che si occupa degli aspetti tecnico-commerciali, logistici ed amministrativi.
 

 

IL NOSTRO TEAM

Presente in maniera capillare sul territorio, il team di Honpe è composto da risorse competenti, disponibili e focalizzate nell’offrirvi un servizio tempestivo e di qualità.

 

Siamo a completa disposizione per visionare insieme i vostri progetti e consigliarvi le soluzioni tecnologiche più adatte. 

In fase di produzione, il nostro team vi aggiornerà costantemente sullo status dei vostri ordini. 

 

il nostro supporto è costante e comprende tutta l’assistenza che necessitate.

PAOLO D'ERRICO

SALES MANAGER, PIEMONTE

IMG_5236.jpg
Roman_Goronok-01.jpg

ROMAN GORONOK

CEO

ELIA BISSOLI

SALES TECHNICIAN, NORD-EST IT

Captura de pantalla 2021-10-06 a las 18.16.35.png
Elisa_Galupi.jpg

ELISA GALUPPI

EXECUTIVE ADMINISTRATIVE ASSISTANT

Andrea_Dimperio.jpg

ANDREA D'IMPERIO

SALES TECHNICIAN, CENTRO-SUD IT

BEATRICE VISSIO

SALES SUPPORT COORDINATOR

Beatrice_Vissio_edited.jpg

VANESSA A. GAYOSO GARCIA

SOCIAL MEDIA / SALES S. COORDINATOR

IMG_9822_Facetune_08-10-2021-09-27-44.jpg

STABILIMENTO PRODUTTIVO

 

Fondato nel 1999 a Shenzhen (China), lo stabilimento produttivo della Honpe Technology (Shenzhen) Co., Ltd si estende su uno spazio di circa 30 000 metri quadrati e conta più di 700 collaboratori. La tecnologia predominante è quella dell’asportazione di truciolo, infatti vi sono circa 300 macchine CNC, di cui 21 a 5 assi.

metalworking-cnc-milling-machine-honpe.JPG
喷漆.jpg

Il sito produttivo è in grado di eseguire gran parte delle lavorazioni necessarie per fornire il prodotto finito. Dispone di vari workshops adibiti alle finiture superficiali oltre a quelli attrezzati per diverse tipologie di controllo qualità. Vi è inoltre il reparto dedicato al controllo qualità, in grado di produrre report dimensioni idonei alle richieste progettuali. 

La Honpe Technology (Shenzhen) Co., Ltd segue tutte le linee guida adottate dai suoi clienti e dal mercato di riferimento. Infatti l’azienda è certificata ISO 9001 per la gestione della qualità, ISO 14001 per la gestione ambientale ed infine ISO 27001 per la gestione della sicurezza delle informazioni. Quest’ultimo requisito per noi fondamentale, considerata la riservatezza dei progetti da noi trattati. 

检测.jpg

CERTIFICAZIONI

Triangle.png

ISO 9001

ISO 14001

ISO 27001