EICMA 2019: HONPE presenta la nuova CityJet

Aggiornamento: set 21

Honpe Technology s.r.l rinnova la sua partecipazione ad EICMA 2019 presentando la nuova CityJet, moto elettrica disegnata da Micheal Robinson, riassunto pratico delle capacità costruttive di Honpe a disposizione del settore MotorSport e E-mobilty.






Dopo aver partecipato all’edizione del 2018 di EICMA, esposizione italiana ciclo e motociclo, abbiamo deciso non solo di rinnovare la nostra presenza all’evento ma di accogliere i visitatori in uno stand ancora più spazioso rispetto a quello dell’anno precedente.


Sicuramente la novità che ha destato più interesse è stata CityJet, moto elettrica costruita dalla Honpe Technology s.r.l su design del celebre designer americano Micheal Robinson con la partecipazioni di due laureandi del Politecnico di Torino.

Questo progetto rappresenta totalmente ciò che la Honpe, partendo da un design definito, è in grado di proporre grazie alla varietà dei suoi servizi.



EICMA 2019 è stata anche l’occasione per presentare ai clienti attuali i nostri nuovi referenti commerciali operanti in Italia precisamente nelle zone nord-est e centro-sud.


Dopo il successo già riscontrato nella precedente edizione, anche quest’anno la nostra scelta di partecipare ad EICMA si è dimostrata vincente data l’importanza che i nostri servizi hanno per i costruttori dell’ambito del ciclo e motociclo.